Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Dipende da

Via Matteotti n.4, Donoratico

• Orari

Il tempo scuola attivato per il plesso è di 27 ore dal lunedì al venerdì con un rientro pomeridiano.

Dr. Alfì Girolamo
Telefono ufficio: 0565-775016 (interno 4)
Email: liic80800c@istruzione.it
Il Dsga:
sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
cura l’organizzazione della Segreteria;
redige gli atti di ragioneria ed economato;
dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.
Il Direttore dei Servizi riceve su appuntamento la mattina dal lunedì al venerdì.

Orari ricevimento segreteria in presenza e modalità comunicazioni/richieste via mail

UfficioReferenteOrario ricevimento
Ufficio Acquisti e ContabilitàLepri VaniaDa lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 12.30
Ufficio Alunni e Didattica