Da lunedì 16 novembre le classi seconde e terze

Posted by: | Posted on: Novembre 14, 2020

Da lunedì 16 novembre le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado effettueranno lezioni a distanza in conseguenza alla disposizione che vede la Regione Toscana in zona rossa. Tutte le classi prime della scuola secondaria continueranno a svolgere le lezioni in presenza secondo il loro orario regolare. Le alunne e gli alunni della scuola primaria continueranno a svolgere regolarmente lezioni in classe e anche le scuole dell’infanzia saranno regolarmente aperte. Il tempo pieno e il servizio mensa verranno regolarmente garantiti per tutte le sezioni e classi per le quali è prevista la didattica in presenza. A breve sarà pubblicata la circolare con l’orario delle lezioni in modalità sincrona e asincrona per le classi seconda e terza della secondaria, pertanto si prega di seguire con attenzione quanto pubblicato sul sito e nel registro.

Si ringrazia per la collaborazione.
Cordiali saluti, la Dirigente.

Fine Articolo